Città di Firenze
Home > Webzine > Lorenzo Baglioni sul palco dell'Otel Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lorenzo Baglioni sul palco dell'Otel Firenze

10-04-2016

Una super domenica quella del 10 aprile in casa Otel Firenze. Per la prima volta sul palco del locale di via Generale Dalla Chiesa andrà in onda il talento fiorentino che nell’ultimo anno si è letteralmente consacrato come nuovo comico toscano di successo grazie ai suoi video virali (primo su tutti “Le Ragazze di Firenze”) ed i suoi spettacoli in teatro.
Ospite ad Otel nel corso dell'Aperishow Lorenzo Baglioni. Attore e cantastorie fiorentino, dopo una laurea specialistica in matematica, ha collezionato quasi 20 milioni di visualizzazioni su Facebook, con tanta voglia di divertirsi e di far sorridere la gente. Tra i suoi video diventati un fenomeno del web "Le Ragazze di Firenze",  "Canto Anch'Io" (video realizzato per l'associazione Vorrei Prendere il Treno, con più di 10 mlm di views sommando i vari caricamenti su Facebook), e l'ultima chicca "Il Rap del Teorema di Ruffini".

Ma non solo, ad animare la scena anche i più grandi successi italiani ed internazionali suonati live da Giacomo Rossetti. La serata avrà inizio con l’aperitivo a buffet: varie portate calde e fredde più carni al taglio direttamente dalle varie postazioni food all’interno di Otel.

Dopo la selezione live, la pista sarà affidata al roster di djs di Otel, quali Alex Effe, Minucci coadiuvati dalla voce del Master of Ceremonies Sandro Scardia.

Info: www.otelvariete.com