Città di Firenze
Home > Webzine > TheFLR Night: presentazione della nuova rivista con reading e dj-set
venerdì 29 marzo 2024

TheFLR Night: presentazione della nuova rivista con reading e dj-set

30-04-2016

Sabato 30 aprile, dalle ore 20.00, in occasione della campagna di crowdfunding per la realizzazione del primo numero della rivista TheFLR, arriva la prima "TheFLR Night” allo ZAP in Vicolo di Santa Maria Maggiore a Firenze.

Una notte unica per scoprire l'imminente progetto editoriale ideato da The Florentine e Alessandro Raveggi, in collaborazione con Forward: una rivista letteraria bilingue unica nel suo genere, finemente illustrata, che proporrà il meglio degli autori italiani contemporanei tradotti in inglese.

La serata di letture, musica e dibattito si aprirà con un aperitivo gluten free del Ristorante Quinoa alle 20, seguirà la presentazione del progetto (ore 21) assieme al comitato editoriale di TheFLR (tra gli altri, Daniele Pasquini, Martino Baldi, Raoul Bruni e lo stesso Raveggi), un reading in italiano e inglese, ed infine, dalle 22 il dj-set della redattrice musicale di The Florentine, Michelle Davis aka Radical Chick.

Durante la serata, sarà possibile scoprire le linee guida della rivista, ascoltare testi in anteprima, dialogare con la redazione e conoscere le altre novità del progetto.

Per maggiori informazioni sull’evento e il progetto: info@forwardforward.org - http://forwardforward.org/theflr

Per maggiori informazioni sulla campagna di crowdfunding: www.theflr.net/theflr