Home > Webzine > ''Whales know the route'': Verdiana Raw presenta il nuovo album alla Libreria IBS
venerdì 22 novembre 2019

''Whales know the route'': Verdiana Raw presenta il nuovo album alla Libreria IBS

14-05-2016

Sabato 14 Maggio, alle ore 21.30, Verdiana Raw presenta dal vivo il disco "Whales know the route" alla Libreria IBS di Firenze (via de' Cerretani, 16/R).

Il secondo disco della cantautrice e performer Verdiana Raw è prodotto dall’alchimista del suono Paolo Favati e pubblicato sulla sua Pippola Music, “Whales know the route” ruota metaforicamente intorno al totem della Balena, che rappresenta la memoria millenaria del mondo, la voce delle emozioni profonde ed autentiche, l'istinto e l'ascolto del proprio suono e del proprio cuore, la forza femminea che sfocia nella maternità, con tutta la potenza dell'intuito della Madre. Verdiana Raw esce da mondi conosciuti per abbracciare il nuovo e la sorpresa; abbandona il bianco e nero per i colori e le sfumature.
'Whales know the route' è infatti un disco caratterizzato dal cambiamento, un ponte, un trampolino verso altri e nuovi modi di cantare e di concepire la struttura musicale della canzone.

La formazione che accompagna Verdiana Raw dal vivo, vede alla chitarra Antonio Bacchi e alla batteria Fabio Chiari, entrambi già collaboratori di Verdiana nel primo disco 'Metaxy'', Erika Giansanti alla viola, Eric Pistolesi alla chitarra e Paolo Favati al basso.

Per informazioni: www.ibs.it/libreria/firenze/fi.html