Città di Firenze
Home > Webzine > Hard Rock Cafe Firenze compie 5 anni: ospiti Joe Bastianich & Vittoria and The Hyde Park
venerdì 29 marzo 2024

Hard Rock Cafe Firenze compie 5 anni: ospiti Joe Bastianich & Vittoria and The Hyde Park

14-06-2016
Doppio compleanno per gli Hard Rock Cafe nel mondo e Hard Rock Cafe Firenze: martedì 14 giugno 2016, per un’ora, le lancette dell’orologio tornano indietro di 45 anni nei Cafe di tutto il mondo, quasi a ripetere il celebre esperimento di Hafele e Keating con orologi atomici (Relativ/airtim), datato proprio 1971.
Il 14 giugno 1971, infatti, Isaac Tigrett e Peter Morton fondano a Londra il primo Cafe, facendo disegnare il logo ormai famoso in tutto il mondo, accompagnato dallo slogan ‘Love All, Serve All', in netta contrapposizione al motto classico nei ristoranti dell’epoca ‘ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque’.

‘Love All, Serve All’ è ancora il primo valore di Hard Rock Cafe: con un balzo nel passato, martedì 14 giugno si potrà tornare alla magica atmosfera degli anni ’70 in particolare per un’ora, gustando il Legendary Burger 06OZ A 0,71 CENT. L’Hard Rock Cafe Firenze il 14 giugno 2016 compie cinque anni e dedicherà tutta la giornata ai festeggiamenti per chiudere con la performance musicale, sul palco del Cafe tra i più belli d’Europa, degli special guests Joe Bastianich & la band Vittoria and The Hyde Park.

Ristoratore, autore, triatleta, e personalità televisiva: Joe Bastianich alle 22.30 salirà sul palco di Hard Rock Cafe Firenze come musicista per una performance live con Vittoria and The Hyde Park. Un regalo dei manager di Hard Rock Cafe Firenze ai propri fan e alla città.

Nel Cafe fiorentino anche un basso a misura naturale totalmente composto di zucchero, opera dell’artista italiano, noto per la sua straordinaria padronanza nello scolpire lo zucchero, Marco Chiurato, famoso per le collaborazioni con brand e artisti internazionali, tra cui la performance con l’artista cinese Qin Chong alla Biennale di Venezia 2015.

Il programma è di quelli da non perdere: si apre dalle 12:00 alle 13:00 con il Legendary Burger 06OZ A 0,71 cent, per proseguire con il Lunch with Live Music dalle 13:15 alle 15:15 accompagnati dai Last Minute Dirty Band e il repertorio dedicato alla musica degli anni '70. Dalle 17:00 alle 19:30 Happy Anniversary Hour con DJ SET ’70.  Alle 21:00 magie sul palco e tra i tavoli, alle 21:30 Rock DJ on Stage con Valeria Aretusi per arrivare belli carichi al clou della serata: ore 22:15 Dj Ringo from Virgin Radio sul palco per presentare, alle 22:30, la special guest Joe Bastianich & Vittoria and The Hyde Park con Joe Bastianich (voce e chitarra), Vittoria Hyde, eclettica cantante e speaker di Virgin Radio (voce), Gabriele Tirelli (chitarra) e Lorenzo Ferrari (batteria elettronica). Chiusura col “botto”, dalle 23:10, con Rock DJ, festeggiamenti e la performance, tutta da scoprire, “Chiurato invidia Bastianich”.

Per ulteriori informazioni: Tel. 055 277841 - florence_sales2@hardrock.com - www.hardrock.com