Città di Firenze
Home > Webzine > Festa della Musica: ''The Skank Heads'' in concerto al Centro Giovani Sonoria
giovedì 25 aprile 2024

Festa della Musica: ''The Skank Heads'' in concerto al Centro Giovani Sonoria

21-06-2016

Martedì 21 giugno 2016, in omaggio alla Festa della Musica celebrata in tutta Europa, "The Skank Heads" sono in concerto, alle ore 21.30, al Centro Giovani Sonoria (via Chiusi, 4/3 - angolo Via Canova).

La band propone gli esplosivi live degli Skunk Anansie, coprendo col suo vasto repertorio, tutta la carriera e i maggiori successi della formazione britannica, dagli esordi di 'Paranoid & Sunburnt' (1995) fino agli ultimi lavori, riprendendo sonorità, look, atteggiamento, teatralità del genio di Skin e compagni.

"The Skank Heads" è formata da Flavia Gaudio (voce e chitarra), Giuseppe La Grotta (batteria), Davide Mei (basso), Francesco Calabri (chitarre).

Dal 1985, Anno Europeo della Musica, la "Festa della Musica" si svolge in Europa e nel mondo: una grande manifestazione popolare gratuita in programma il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d'estate con musicisti dilettanti e professionisti che invadono strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei (Programma: www.festadellamusica.beniculturali.it).

Ingresso libero.

Info: www.sonoriaq4.it