Venerdì 24 giugno 2016, al termine dei fuochi di San Giovanni, nel Parco dell'Anconella, area Barchetto, è in programma il concerto dei "Verdiana Raw", in occasione di "Firenze Suona" la nuova mini rassegna dell'Estate Fiorentina 2016. La formazione al completo proporrà i brani dell'ultimo album "Whales know the route", uscito di recente. Ingresso libero.
Durante il concerto:
- cena + libro Firenze suona. La scena musicale e artistica raccontata dai protagonisti di Elisa Giobbi, autrice per Editrice ZONA, 20 euro anziché 28; tavolo riservato davanti al palco
(solo su prenotazione - posti limitati - chiamare 339 6637728)
- apericena 10 euro
(prenotazione consigliata - ilbarchetto@hotmail.com - 348. 5628983)
La rassegna continuerà il 28 luglio con una serata sulle scene musicali fiorentine dagli anni '60 agli anni '80 con Bruno Casini e Daniele Trambusti show. A seguire concerto dei Nemoria e dj set di Marco Lenzi.
L'8 settembre serata "Florence rock'n'roll nightclubbing" con Daniele Locchi (Tenax, Negroni) e Maria Paternostro (Informacittà, Lungarno). A seguire concerto del duo Marconcini Machera e dj set di Marco Lenzi.
Elisa Giobbi ha ideato, cura e conduce Firenze Suona - con la collaborazione di Sauro Chellini e Cambiamusica - la mini rassegna di eventi musicali nel più ampio programma dell'Estate Fiorentina 2016.
Info, contatti, prenotazioni: www.firenzesuona.it