Città di Firenze
Home > Webzine > Agenda Elettronica: festa di chiusura di ''Source - Self-made design'' a Le Murate
giovedì 25 aprile 2024

Agenda Elettronica: festa di chiusura di ''Source - Self-made design'' a Le Murate

22-09-2016
Giovedì 22 settembre 2016, alle ore 20.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma "Agenda Elettronica" con Riccardo e Franco Falsini | tastiere, chitarre, voci.
Gli anni delle ricerca che comprendono il lavoro audio e video fatto con Sensations Fix, Cold Nose, Antennas, Interactive Test, Open Space e Ricky 8 e la presentazione di nuovi progetti musicali come Nemesis, Inko, Lla Lamada del Chaman e The Kabbalist is Wired. Riccardo e Franco Falsini suonano elettronica dal vivo  con Tastiere, Chitarra, Voce, cd player, giradischi e Drum Machines interfacciati con Ableton Live, e sincronizzati con video digitali di Elisabetta Brizzi.

Festa di chiusura a cura di Source, progetto patrocinato dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana e realizzato con il contributo di Estate Fiorentina, FAF (Fondazione Architetti Firenze – Ordine degli Architetti), OmA (Associazione Osservatorio mestieri d’Arte, FIDI (Florence Institute of Design International), Obi Bigiotteria Italiana, iGuzzini. Media partner La Casa in Ordine, Legno Lab.

Per informazioni: www.lemurate.it - www.sourcefirenze.itwww.estatefiorentina.it