Città di Firenze
Home > Webzine > Lipstick: il dj-producer Victor Porfidio all'Otel Varieté
giovedì 25 aprile 2024

Lipstick: il dj-producer Victor Porfidio all'Otel Varieté

22-10-2016

Sabato 22 Ottobre, la one-night "Lipstick" dell'Otel Varieté, in via Generale Dalla Chiesa, ospita il dj-producer venezuelano del momento: Victor Porfidio.
Originario di Caracas, riconosciuto DJ-Producer di fama con residency a Miami, il poco più che ventenne Victor Porfidio si è rapidamente affermato come uno dei pochi giovani sudamericani con appeal internazionale nella scena EDM latina. Una carriera iniziata molto presto, con l'esordio in consolle a soli 14 anni nelle feste private di amici, per poi approdare solo qualche anno dopo nei top disco-club venezuelani. Da lì a girare i dischi di fronte a migliaia di perone è diventata una sensazione abituale. Infatti negli ultimi due anni può vantare nel suo curriculum artistico di aver condiviso il palco con "pesi massimi" della musica dance, come David Guetta e Steve Angello, assicurandosi anche residencies in alcune delle venues più esclusive: volando dal Messico a Dubai, fino al noto "Mansion Club" di Miami Beach. I suoi pezzi sono supportati da Erick Morillo, il duo Blasterjaxx e Sidney Samson, solo per citarne alcuni.
Le prospettive sembrano più che incoraggianti per questo giovane "virgulto" del mixing. E così come è stato in America Latina, ci auguriamo che l'ascesa del suo brand prosegua a gonfie vele anche passato l'Oceano.

La serata di venerdì 22 Ottobre inizierà alle 21 con una music dinner al Ristorante "Le Follìe" (info-prenotazioni: 055.650791). Dalle 22 l'atmosfera si farà più carica con l'intrattenimento live di Marasco, Capasso, Andrea Neri e Alberto Checcacci.

Per informazioni: www.otelvariete.com