Città di Firenze
Home > Webzine > Nada con ''A Toys Orchestra'' in concerto all'Auditorim Flog di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Nada con ''A Toys Orchestra'' in concerto all'Auditorim Flog di Firenze

12-11-2016
Sabato 12 novembre 2016, alle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Saturday Rock Fever" è in programma il concerto di Nada con "A Toys Orchestra". Nada è la musa della musica indipendente italiana, cantautrice molto amata dalla critica e da un pubblico di età ed estrazione diverse.
Un'artista che ha fatto della pancia e del cuore il fulcro attorno al quale far girare l'urgenza del suo messaggio musicale che ancora oggi affascina e suggestiona il pubblico.
Non è un caso quindi che abbia deciso – come già accaduto in passato con Zen Circus e Criminal Jokers - di coinvolgere gli ...A Toys Orchestra, una band con una storia solida e prestigiosa e che come lei ha saputo conquistare una credibilità trasversale, cavalcando l'eterogeneità di
ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse.
Gli ...A Toys Orchestra accompagneranno Nada e la sua magnifica voce in tutto il tour, durante il quale rimescoleranno le carte del nuovo, apprezzatissimo album di Nada, "L'amore devi seguirlo", uscito lo scorso Gennaio. Segue Rockoteca by Consorzio Diggei Indipendenti.

Per informazioni: www.flog.it