Città di Firenze
Home > Webzine > Cosmo in concerto alla Flog per la serata ''Azzurra Party''
giovedì 28 marzo 2024

Cosmo in concerto alla Flog per la serata ''Azzurra Party''

25-11-2016
Venerdì 25 novembre 2016, alle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Azzurra Party" è in programma il concerto di Cosmo. Dopo avere attraversato l'Italia in un lungo e in largo (più di 50 date) e avere scandito con la sua musica l'estate del 2016, Cosmo si appresta a tornare nei club con uno show rinnovato nella forma e nella sostanza, pensato appositamente per i locali al chiuso e tutto da ballare. “L'ultima festa”, il suo secondo disco, può essere considerato a tutti gli effetti come uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell'anno. Trainato dal singolo omonimo, un brano che ha spopolato nelle radio finendo regolarmente nella top 50 dei brani più trasmessi dai grandi network.
La missione di Cosmo è semplice: unire melodie killer, testi intelligenti e attitudine spiccatamente pop con i suoni e le strutture tipiche della musica elettronica da club.
Cosmo, dopo essere stato una colonna dell'underground italiano con i suoi Drink to me, ha provato ad alzare l'asticella mischiando le carte e facendo convivere mondi solo all'apparenza lontanissimi. La sua missione? Prendere la canzone italiana e portarla nel futuro.
Aspettatevi quindi uno spettacolo tutto da ballare Il suo è un concerto vero e proprio, con i musicisti che suonano live, ma è pensato come se fosse un dj set: la musica è un flusso a cui bisogna abbandonarsi mentre i bpm salgono e l'atmosfera si scalda.
Azzurra Party : 100% musica Italiana. Segue Dancehall by Fritz Orloski

Per informazioni: www.flog.it