Città di Firenze
Home > Webzine > Cantiere Futurarte: ''Dikeon estì'' di Alberto Brogi al Caffè degli Artigiani
venerdì 19 aprile 2024

Cantiere Futurarte: ''Dikeon estì'' di Alberto Brogi al Caffè degli Artigiani

02-11-2016

Mercoledì 2 Novembre, alle ore 21.30 ed in replica alle ore 22.30, il Cantiere Futurarte propone in scena "Dikeon estì", l'autodramma di e con Alberto Brogi e Dimitra Marina Kouliaki che si svolgerà al Caffè degli Artigiani di Firenze, in Via dello Sprone, 16/r.
"Dìkeon estì" ha molto dell'autodramma, giustamente: è della nostra vita che parliamo, mentre raccontiamo l'abisso di delirio in cui è sprofondata la società contemporanea. Un ritorno per Alberto Brogi che già lo scorso anno aveva presentato a Cantiere Futurarte lo spettacolo "Spettacolo folle" con Duccio Raffaelli e per Dimitra Marina Kouliaki che lo scorso anno aveva già portato Cantiere Futurarte in Grecia, con un apprezzatissmo omaggio a Manos Hadjidakis

Gli spettacoli verranno replicati 2 volte alle ore 21.30 e 22.30.
Tutti gli eventi organizzati sono ad INGRESSO LIBERO.
La prenotazione è molto consigliata.
Per prenotare si può scrivere una mail a cantierefuturarte@gmail.com, oppure chiamare il Caffè degli Artigiani (055-291882).

Il prossimo evento sarà un progetto speciale L'Alluvione (2° studio) a cura di Alessio Martinoli, Lunedì 7 al Cafè 1926 e Mercoledì 9 Novembre al Caffè degli Artigiani.

Info: www.cantierefuturarte.com