Città di Firenze
Home > Webzine > Knit Cafè alla libreria IBS di Firenze con Benedetta Rossi
giovedì 28 marzo 2024

Knit Cafè alla libreria IBS di Firenze con Benedetta Rossi

14-11-2016
Lunedì 14 Novembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, alla libreria IBS+Libraccio di Firenze (via de' Cerretani, 16/R), Knit Cafè con Benedetta Rossi in occasione dell'uscita del suo libro "Fatto in casa da Benedetta - Torte, primi sfiziosi, stuzzichini... le ricette più golose del web".

Benedetta Rossi è diventata in pochissimo tempo una tra le più seguite della rete, grazie alle sue video ricette da milioni di visualizzazioni. Il suo libro raccoglie più di 170 ricette: dall’impasto base per dolci pronto in un minuto ai cornetti salati, ma anche golosissime torte e dessert al cucchiaio. E ancora gnocchi, ravioli e altri primi sfiziosi, stuzzichini per aperitivi, confetture, liquori. La cucina di Benedetta è sicuramente all’insegna della semplicità e della genuinità.

La cucina è una passione ereditata dai genitori, che gestiscono un agriturismo e un ristorante nelle Marche dove Benedetta ha lavorato per anni. In seguito, portando avanti la tradizione di famiglia, Benedetta ha aperto un piccolo agriturismo insieme al marito Marco. Qualche anno fa ha deciso di creare un canale YouTube e il blog fattoincasadabenedetta.it per condividere le sue ricette e i suoi trucchi in cucina.

Per maggiori informazioni: www.ibs.it