Città di Firenze
Home > Webzine > ''Save Me'': Minus One in concerto all'Hard Rock Cafe di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Save Me'': Minus One in concerto all'Hard Rock Cafe di Firenze

09-11-2016

I Minus One arrivano in concerto all'Hard Rock di Firenze, tempio della musica live in Toscana, mercoledì 9 novembre, dalle ore 22.00, per presentare il nuovo brano "Save Me".
Band rivelazione all'Eurovision Song Contest con il brano "Alter Ego", la loro grinta ha catturato l'attenzione dell'Europa nel contest che equivale, più o meno, alla Champions League della musica.
Un arrivo in Italia che porta grande emozione: gli isolani di Cipro, infatti, hanno il cuore che pulsa in italiano: è bolognese il manager Giampiero Soncini, cittadino del mondo per vocazione ma soprattutto appassionato di musica rock, mentre è facile dedurre le origini venete del frontman del gruppo, il cantante franco-cipriota Francois Michieletto. La band, oltre alla voce di Francois Micheletto, è formata da Harrys Pari – chitarra, Constantinos Amerikanos – voce e chitarra, Antonis Loizides – basso e Chris J – batteria.  Sul palco di Hard Rock Cafe Firenze anche il nuovo videoclip di “Save Me”, diretto da Emilios Avraam.

Info: www.hardrock.com