Venerdì 9 dicembre 2016, dalle ore 22.00, l'
Hard Rock Cafe Firenze (Piazza della Repubblica) ospita la presentazione di "
On TV", album di esordio della band milanese
Motelnoire.
L’album di inediti dei Moltelnoire, pubblicato per
Sony Music Entertainment il 30 Settembre 2016, è frutto di un’intensa attività divisa tra produzione artistica e concerti, dividendo il palco con artisti di fama internazionale quali Lacuna Coil, Rezophonic, Modena City Ramblers e molti altri ed è impreziosito da collaborazioni internazionali come Gary Wallis e Alex Meadows, Nathan East ma anche nazionali come Federico Zampaglione. Un album dai temi attuali che riprende le sonorità del grande rock italiano, completandole con un’aura noir, che ricorda una stanza abbandonata di un motel sperduto.
Ad accompagnarli, il produttore Mario Riso batterista e compositore italiano, creatore e direttore del progetto musicale/sociale Rezophonic.
MotelNoire nasce dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nel 1999 nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica era tutto per i MotelNoire e le collaborazioni furono numerose e molte le esperienze. A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo in questo album che porta il nome di On Tv. Una vibrazione che si esprime attraverso l’Anima. I MotelNoire oggi hanno un solo obiettivo: vivere un sogno.
Ingresso libero. Per ulteriori informazioni:
www.hardrock.com