Home > Webzine > Glue Xmas Party: concerto dei ''My Light Bones'' per il Dynamo Camp
martedì 12 novembre 2019

Glue Xmas Party: concerto dei ''My Light Bones'' per il Dynamo Camp

23-12-2016

Venerdì 23 dicembre, dalle ore 22.30, è in programma il Glue Xmas Party con il concerto dei "My Light Bones" al Glue - Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20).
Parte del ricavato della serata sarà devoluto a Dynamo Camp (www.dynamocamp.org).
Una band alternative rock di Firenze. Sono quattro ragazzi cresciuti artisticamente l'uno al fianco dell'altro e suonando insieme da cinque anni. Hanno autoprodotto il primo ep "My Light Bones" nel 2012, poi un secondo intitolato "Killer Plants" l'anno successivo. Fra contest e live show (diviso il palco con band come Valerian Swing, Cosmetic ed i francesi Jack of Heart) hanno sempre cercato di trasmettere la carica che li anima ad ogni nota.
"We are the MINORITY, and this is the good news". I My Light Bones fanno parte della minoranza, di quelli che vanno ancora ai concerti, che credono che il rock sia il futuro, e che la musica sia la risposta. Non chiedetegli di dare al loro nuovo ep una collocazione di genere, perchè non sanno a chi assomiglia. Improvvisano, si lasciano trascinare dagli strumenti e da una reciproca intesa. Così sono nati i 5 brani che fanno parte di MINORITY: chitarre distorte e riverberate, basso portante, batteria serrata e linee vocali melodiche. In questo disco traspare un'energia esasperata, un bisogno di urlare a tutti che ci sono anche loro.
Aftershow: Russel + Fritz Orlowski djset.

Ingresso gratuito con tessera Glue; per chi ne fosse sprovvisto, il costo è di 10 € validità un anno su tutte le iniziative promosse dal Glue.

Info: www.gluefirenze.com