Città di Firenze
Home > Webzine > ''Per quello che vale'' con Giorgio Montanini al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Per quello che vale'' con Giorgio Montanini al Teatro Puccini di Firenze

19-01-2017
Giovedì 19 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Puccini (Via delle Cascine, 41) andrà in scena lo spettacolo teatrale "Per quello che vale".

Lo spettacolo è ideato e realizzato dal comico e attore Giorgio Montanini, il quale ha debuttato a teatro nel 2004 e successivamente ha ottenuto dei piccoli ruoli televisivi a partire dal 2006.
Nel 2008 è entrato a far parte del gruppo "Satiriasi", uno fra i primi esperimenti italiani di stand up comedy. Nel 2014 ha condotto su Rai 3 "Nemico pubblico" e contemporaneamente ha curato la copertina satirica del talk show "Ballarò", in sostituzione del comico Maurizio Crozza.

"Per quello che vale" è un titolo che lambisce appena il contenuto dei temi in esso affrontati perché in realtà rappresenta molto di più. Non solo un'opera teatrale ma anche e soprattutto una riflessione che l'artista fa sull'effettiva funzione della sua esibizione e del ruolo che un comico ricopre in una società. In questo caso, il titolo mette in guardia lo spettatore da ciò che andrà ad ascoltare.

Posto unico numerato € 20,00.

Per maggiori info: www.teatropuccini.it 

VM