Città di Firenze
Home > Webzine > ''Tiger! Shit! Tiger! Tiger!'' in concerto al Glue Alternative Concept Space di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Tiger! Shit! Tiger! Tiger!'' in concerto al Glue Alternative Concept Space di Firenze

28-01-2017
Sabato 28 gennaio dalle 22.00 i "Tiger!Shit!Tiger! Tiger!" si esibiranno sul palco del Glue Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20).

I Tiger!Shit! Tiger! Tiger! sono un trio attivo dal 2007 che sin dal suo esordio si è fatto conoscere tramite esibizioni adrenaliniche in giro per lo stivale. I T!S!T!T! Sono Diego Masciotti, Giovanna Vedovati e Nicola Vedovati e nascono come una band dal suono immediato, dissonante ed essenziale, alternato a rapide incursioni melodiche e sognanti.

A partire da "Be Yr Own Shit" - primo disco del 2007 – i Tiger! Shit! Tiger! Tiger! hanno intrapreso una ricerca compositiva che, pur mantenendo intatta l'attitudine live delle origini, ha sviluppato sonorità più ricercate calate all'interno di una "forma canzone" originale e che rappresenta il marchio di fabbrica distintivo della band. Passaggi significativi di questa crescita artistica sono l'album "Forever young" (2013) e il nuovo full lenght "Corners" la cui uscita è in programma per gennaio 2017.

Apertura ore 21.30 | inizio ore 22.00
Ingresso con tessera annuale Glue/US Affrico

Per info: www.gluefirenze.com 

VM