Città di Firenze
Home > Webzine > ''The all stars party!'', la festa di Capodanno al Glue - Alternative Concept Space di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''The all stars party!'', la festa di Capodanno al Glue - Alternative Concept Space di Firenze

31-12-2016

Sabato 31 Dicembre il Glue - Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20) propone "The all stars party!", la festa di Capodanno con le selezioni musicali di Dr. Lorenz & Dis0rder.
Da mezzanotte all'alba resterete incollati alla pista in perfetto stile Glue con le selezioni indie-rock, soul, britpop, wave, electro... and all the Glue-dancefloor stars!

Il GLUE Alternative Concept Space è un spazio, all’interno dell’U.S. Affrico, nato nel 2010 e gestito dall’Associazione Culturale GLUE, un collettivo di volontari che mettono in campo le proprie professionalità, il proprio entusiasmo, le proprie forze, il proprio tempo libero per dare a Firenze un qualcosa in più: la voglia di sperimentare. Una delle sue “missioni” è quella di offrire al proprio pubblico, ai propri soci, spettacoli e cultura secondo modalità di logica partecipativa e costruttiva.

Il nome, GLUE (colla, in inglese), vuole indicare l’idea che sta alla base del progetto, che è quella di "incollare", far incontrare, interagire forme più svariate di arte: musica, teatro, arti visive (pittura, fotografia, illustrazione, video…), cinema, letteratura...

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico.
Prenota qui la tessera
: www.gluefirenze.com/cose-il-glue/tesseramento

Info: www.gluefirenze.com