Città di Firenze
Home > Webzine > ''Delirio a Capodanno - Ballo di Fine anno'' all'Auditorium Flog di Firenze
sabato 20 aprile 2024

''Delirio a Capodanno - Ballo di Fine anno'' all'Auditorium Flog di Firenze

31-12-2016
Sabato 31 Dicembre, all'Auditorium Flog arriva "Delirio a Capodanno - Ballo di Fine anno", l'evento che vede alternarsi concerti e dj set dal rockabilly anni '50 ai grandi successi dance, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Dopo il brindisi di mezzanotte apriranno la serata The Twisters, atmosfere vintage da sala da ballo swing e rockabilly con musica americana anni '50, rock'n'roll, swing, boogie woogie, twist ma anche grandi successi della canzone italiana. Dalle ore 02.00 sarà il turno della coppia Hugolini + Ghiaccioli & Branzini, un djset con uno stile inconfondibile con base musica elettronica e contaminazioni di Blues, Jazz, folk condita da note esotiche. Si proseguirà con il dj set di Lusiano & Maghero, pop, rock e trash, unito alla musica dance anni Novanta.

Media partner ufficiale della serata "Radio Firenze", che trasmetterà per la prima volta in diretta facebook l'intero evento sulla propria pagina.

Parte del ricavato dell'evento verrà devoluto all’associazione di volontariato "Gruppo Elba" dedicato all'aiuto di persone con disabilità.

Prevendite fino al 30 Dicembre 25 euro (con 1 consumazione).
Il 31 Dicembre al Botteghino 25 euro (senza consumazione).

Info: www.flog.it