Giovedì 2 Marzo, alle ore 21.00, lo spettacolo clownesco "Bianco su bianco" di Daniele Finzi Pasca arriva in scena al Teatro Puccini di Firenze, in Via delle Cascine 41.
“Non saranno dei sogni, ma delle piccole allucinazioni, un modo di lasciar emergere il Rosso e il Nero che si nascondono dietro al Bianco del nostro immaginario da clowns” Daniele Finzi Pasca.
Uno spettacolo teatrale e clownesco interpretato da due attori con una grande esperienza circense, Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen. La storia è raccontata da un'attrice e da un tecnico di scena che, supportandola in modo maldestro, l'aiuta a comporre immagini che portano il pubblico in un mondo surreale. Ci si addentra sul terreno della memoria lasciandosi prendere per mano da questi due clown dotati di una delicatezza e di una precisione impressionanti. Si scopre un mondo dove la luce respira amplificando le emozioni, costruendo geometrie e paesaggi semplici e allo stesso tempo sorprendenti. Uno spettacolo dove l'estetica della Compagnia si misura con la vertigine della semplicità, una semplicità che in questo caso sarà piena di piccole sorprese.
Biglietti: I settore € 27,00; II settore € 23,00 (esclusi diritti di prevendita).
Info: www.teatropuccini.it