Sabato 14 gennaio dalle
21.30 la band
"Nobraino", si esibirà sul palco dell'
Auditorium Flog (
Via Michele Mercati 24/b).I
Nobraino si formano nel 1996, a Riccione. Conosciuti in tutta Italia per il loro esplosivo live act, propongono un insieme di rock, folk e cantautorato, solido e originale, ecclettico e pieno di personalità.
Nel 2006 esce il loro primo disco, "
The best of Nobraino" (2006). Nel 2010 pubblicano "
No USA! No UK! Nobraino" con la direzione artistica di Giorgio Canali (2010), mettendo a punto il loro spettacolo live e consolidando il loro pubblico. Nello stesso anno, prendono parte al Dopo Festival di Sanremo, sono ospiti del programma di Serena Dandini "Parla con me" e risultano la miglior indie-band del 2010 nel sondaggio di XLMagazine. Nel 2011 si esibiscono al Teatro Ariston di Sanremo, ospiti del Premio Tenco, e vincono il premio speciale del MEI "Miglior Tour dell'anno". Nel 2012 esce "Disco d'Oro" e si esibiscono al Concerto del Primo Maggio.
Il nuovo disco "
3460608524" - il quinti - esce a Novembre 2016 e ha già nel suo titolo un'intenzione: l'interazione con il proprio pubblico. Sì, perché il telefono del titolo è un
vero numero di un cellulare, a cui la band risponderà nel corso del Tour. Un desiderio di riappropriarsi di spazi di socialità vera, a viva voce, tra i componenti della band e la "base"; una comunicazione diretta, senza intermediari.
A seguire la Rockoteca di Folie a Deux.
Apertura ore 21.30
Ingresso € 12 alla porta. (In prevendita rid.8€)
Maggiori info:
www.flog.it VM