Venerdì 20 Gennaio, alle ore 21.15, Laura Formenti dà una spettinata ai buonismi natalizi con umorismo femminile a tutto campo nello spettacolo "Sono una bionda non sono una santa" al Teatro Il Progresso di Firenze, in Via Vittorio Emanuele II, 135.
Perchè a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna?.... Uno spettacolo di comicità senza censure e di domande scomode su sessualità, inclinazioni e relazioni, facendoci ridere di gusto delle nostre verità.
Un esilarante, dissacrante e originalissimo spettacolo di Stand up comedy capace di coinvolgere, far ridere e riflettere sia il pubblico che femminile che quello maschile. Armata solo di un microfono Laura Formenti farà ridere il pubblico con una comicità diretta, fuori dagli schemi e senza censure, parlando a ruota libera di ruoli sociali, sesso, politica, religione e di tutte le cose che ci fanno arrabbiare.
Ingresso: intero 10 €; ridotto 8 €.
Info e prenotazioni: info@teatrodalmaviva.com - www.circoloilprogresso.it