Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Summer Festival: Jamiroquai in concerto all'Ippodromo del Visarno
venerdì 19 aprile 2024

Firenze Summer Festival: Jamiroquai in concerto all'Ippodromo del Visarno

11-07-2017

Martedì 11 Luglio i Jamiroquai saranno in concerto sul palco del Firenze Summer Festival alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno. 20 singoli in classifica, 25 milioni di album venduti e 18 anni di carriera, i Jamiroquai, in attività dal 1991, hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con "The return of the space Cowboy" ma è stato "Travelling Without Moving" (1996) l'album da cui furono estratte le hit "Virtual Insanity", "Cosmic Girl" e "Allright" a consacrarli definitivamente, facendoli uscire dai confini europei.

Fondati nel 1992 dal front man Jay Kay, i pionieri della futura musica funk hanno da subito fatto il botto, diventando una delle band di maggiore successo al mondo. Dalla pubblicazione dell'album di debutto nel 1993, ‘Emergency on Planet Earth’, i Jamiroquai hanno completamente rinvigorito la musica pop moderna, diventando grandissima fonte di ispirazione per alcuni dei più grandi artisti di oggi. Seguiti da nomi famosi tra cui Chance the Rapper, Pharrell, Tyler the Creator, Jungle, Redman & The Internet, e forti di collaborazioni dal vivo con Stevie Wonder e Diana Ross, i Jamiroquai si sono continuamente dimostrati come una delle band più rispettate e innovative dei nostri tempi.

I biglietti per il concerto dei Jamiroquai saranno in vendita dalle 12.00 del 19 gennaio 2017 su TicketOne.
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita anticipata di 24 ore, dalle 12.00 del 18 gennaio.

Per informazioni Live Nation Italia  (02.53006501 - info@livenation.it- www.livenation.it).