Città di Firenze
Home > Webzine > ''Hand Signed'': Peder Mannerfelt in concerto in Sala Vanni
giovedì 25 aprile 2024

''Hand Signed'': Peder Mannerfelt in concerto in Sala Vanni

27-01-2017
Venerdì 27 gennaio alle ore 21.15 Peder Mannerfelt sarà in concerto alla Sala Vanni, in piazza del Carmine, aprendo la rassegna "Hand Signed", in programma fino al 5 maggio.

L'edizione 2017 della rassegna di appuntamenti di musica elettronica e sperimentale per una possibile estetica della contemporaneità - inizia con uno deigli artisti fra i più all'avanguardia della scena elettronica svedese: Peder Mannerfelt.
Conosciuto sotto lo pseudonimo "The Subliminal Kid" ha collaborato con musicisti del calibro di Fever Ray, Blonde Redhead, Glasser e remixato Massive Attack, Lykke Li e Bat for Lashes.

Dal 2013 ha intrapreso un percorso come solista, pubblicando col suo vero nome per la "We Can Elude Control" e la "Stockholm Ltd" di Pär Grindvik. Nel 2014 è uscito il suo primo LP, "Lines Describing Circles", mentre contemporaneamente prendeva vita la Peder Mannerfelt Produktion, etichetta personale con doppia funzione: veicolo per le sue ultime produzioni più sperimentali e piattaforma per giovani e talentuosi artisti come Klara Lewis.

Reduce da Unsound Cracovia e MadeiraDiG Festival, Mannerfelt presenterà l'album "Controlling Body" e ad aprire per lui ci sarà il duo "Voronoi".

Posto unico numerato in prevendita 10€ +dp
Posto unico numerato 15€

Prevendite disponibili su circuito Box Office Toscana http://bit.ly/2hVFqhC 

Per maggiori info: www.musicusconcentus.com 

VM