Sono ancora disponibili
abbonamenti low cost per gli under 21 per la rassegna "
Teatro? #bellastoria", il progetto della
Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, dedicato alla promozione dello spettacolo dal vivo, dal teatro alla musica, rivolto alla generazione dei millennials.
L'abbonamento prevede
6 spettacoli (tra tredici proposti) e
1 concerto (da scegliere tra Marra /Guè e J-Ax & Fedez) a soli
28 euro grazie alla rete di 7 partner per un cartellone di spettacoli dal vivo
dal 26 gennaio al 13 aprile. A disposizione, grazie al progetto,
3.000 biglietti (per altrettanti posti a teatro)
a soli 5 euro sempre per gli under 21.
I biglietti e l’abbonamento sono acquistabili online sul portale web:
www.ilteatrobellastoria.it Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana, Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi, Teatro Puccini e PRG sono i soggetti che hanno aderito alla promozione per offrire un’opportunità in più per chi vuole conoscere meglio il teatro. Ciascun teatro proporrà agli iscritti al progetto delle
iniziative speciali: dagli incontri con gli attori alle visite del backstage, dall’accesso alle prove generali all’aperitivo con il cast, da workshop di scrittura creativa a seminari sul teatro, fino a un concorso che premierà le 6 migliori recensioni teatrali con un week end a Edimburgo durante il Fringe Festival, il più importante Festival di Teatro al mondo.
Tra i primi spettacoli la rassegna "Teatro? #bellastoria" propone, fino al 29 gennaio, al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Note da Oscar" di Francesco Micheli (Teatro di Rifredi) è il nuovo folle, sgangherato show della Rimbamband, nel quale gli estrosi “rimbambini”, guidati dal quel grande mimo internazionale che è Paolo Nani, sono alle prese col cinema e la sua magia.
Info:
www.ilteatrobellastoria.it