Città di Firenze
Home > Webzine > J-Ax & Fedez in concerto al Teatro ObiHall di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

J-Ax & Fedez in concerto al Teatro ObiHall di Firenze

15-03-2017
Mercoledì 15 Marzo, alle ore 21.00, al Teatro ObiHall di Firenze, in programma il concerto di J-Ax & Fedez, con il loro album già Disco d'Oro "Comunisti col Rolex".

J-Ax e Fedez saliranno per la prima volta insieme sul palco con il Tour 2017 che li vedrà protagonisti nei palasport di tutta Italia. L'inizio della tournée è stata anticipata dalla pubblicazione del loro nuovo album, "Comunisti col Rolex" distribuito da Sony Music.

Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, Vorrei Ma Non Posto, J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane.

Il concerto di J-Ax & Fedez fa parte dell'abbonamento low cost per gli under 21 per la rassegna "Teatro? #bellastoria", il progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, dedicato alla promozione dello spettacolo dal vivo, dal teatro alla musica, rivolto alla generazione dei millennials.
Per maggiori informazioni www.ilteatrobellastoria.it 

Info: www.bitconcerti.it  

CP