Sabato 4 Marzo, dalle
ore 22.00, torna al
Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2) il
"Monkey Show", il progetto principe del locale fiorentino con grandi successi revival in un'atmosfera particolarmente coinvolgente.
Ospiti del primo sabato del
Monkey Show gli
"Sbanebio", freschi dell'uscita del loro ultimo video che sta spopolando sul web. A seguire l'immancabile
dj set della coppia
Lusiano & Seccio con le più grandi perle della musica italiana e internazionale.
Sbanebio sono i menestrelli del rock italico nella sua sfaccettatura più ironica e trasgressiva, tal volta pure funky, ska, reggae o hip-pop. La band è composta da Buccia - Voce, Mr. Alù - Basso, Steve Laboga - Chitarra, i'giovane Matte - Chitarra, Tommi - Batteria, Jhonny - Tromba ed Ema Ghinazzi - Tastiere.
Era il 1999 quando cinque amici, folgorati dalla dissacrante performance dei Tonio Scatigna e la Gatta da Pelare in un memorabile concerto al Cencio’s di Prato, decidono di formare una band. Nascono così gli Sbanebio. La passione per la musica e la voglia di sperimentare la scena underground fiorentina, portano i giovanissimi Sbanebio a mettersi in gioco in un’intensa attività live. Nel 2016, esce il
"Glitter Album", l'ultima fatica degli Sbanebio, che pur mantenendo il mix di sonorità che li contraddistingue (rock’n’roll, funk, ska), vira verso sonorità più elettroniche e da dance floor.
Info:
www.combosocialclub.com CP