Stefano Pain, uno dei top dj del panorama musicale italiano sbarca alla consolle di
Otel Varieté Firenze questo
sabato 18 febbraio, dalle ore 23.00.
La serata inizierà con la
music-dinner condita dal live di Marasco, Capasso, Andrea Neri e Alberto Checcacci alla chitarra. Ad animare la dancefloor a seguire il
Bootleg di Stefano Pain.
Dj e produttore, Stefano Pain nasce ad Alessandria e coltiva da quando aveva 15 anni il mondo della notte. Per sei anni è resident della one night "Fidelio" a Milano, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia.
Il suo stile? Una house solare dal mood estivo, che si traduce in alcuni dei successi come Soul Elementz - My Way Out (insieme a Sabrina Johnston), il rmx di Michael Gray - Borderline, ed altri hits quali Hands Up Everybody e Don't Lose it con il progetto Pain & Rossini, che diventa disco estate 2005 (ed è incluso nella compilation del Ministry of Sound), il remix di De Souza Guilty, Origin-All, Move On. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche "Motivo", "Stereoseven", "Molto Rec." e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC Riccione).
Il suo set si andrà ad aggiungere come ciliegina sulla torta al back-to-back dei resident Marco Bertani e Marasco, e sarà arricchito dalla voce della VJ dominicana Johanna Martes Vidal.
Per informazioni:
www.otelvariete.com