Città di Firenze
Home > Webzine > ''Black Book 2'', Jamil in concerto al Combo Social Club di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Black Book 2'', Jamil in concerto al Combo Social Club di Firenze

16-03-2017
Giovedì 16 Marzo, dalle ore 22.00, l'etichetta musicale indipendente fiorentina NVSV organizza al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2), il suo primo party ufficiale con il concerto di Jamil.

Jamil porterà sul palco del Combo il suo ultimo lavoro "Black Book 2", che lo sta portando in tour nei principali club italiani. Il suo ultimo disco uscito nel dicembre del 2016 conta importanti collaborazioni e featuring, come con Emis Killa, con Tormento, Black T, Madman, Gemitaiz, Egreen, Nto, Mac Lucci, Canesecco & Vacca, Nigga Dium, Mboss & Amill Leonardo.

Nato nel 1991 a Verona inizia con il rap ascoltando i primi rapper della sua città. Scrive e recupera materiale, fino a quando non da luce ai suoi primi video autoprodotti con Romanzoprod. Jamil è uno dei nomi nuovi e più caldi del rap italiano. Il suo mixtape d'esordio Black Book ne ha alimentato le aspettative nell’underground e l’artista veronese ora è pronto ad allargare i propri orizzonti. Balzato alle cronache anche grazie alla controversa hit underground "King del Bong" che ha anticipato il progetto e dove vengono citati e immortalati gran parte degli artisti della scena.

Apriranno la serata Tullo Soldja, Ganji Killah e Fi Riderz.

All'interno della serata sarà possibile acquistare i Merch e gli Album di Jamill e tutto il nuovo materiale Nvsv.

Ingresso 8 euro

Info: www.combosocialclub.com 

CP