Città di Firenze
Home > Webzine > Dj Leblond e Madame Tutù per la rassegna ''Fornelli Beat'' al BUH! di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Dj Leblond e Madame Tutù per la rassegna ''Fornelli Beat'' al BUH! di Firenze

10-03-2017
Venerdì 10 marzo 2017, a BUH! - Circolo Culturale Urbano di Firenze (Via Panciatichi, 16) è in programma il primo appuntamento del mese con "Fornelli Beat", una rassegna che unisce le due cose più belle del mondo: la musica e il cibo. Cooking show e dj set a dimostrazione del fatto che entrambe le arti mescolano abilmente creatività, tecnica e gusto.

Ospiti di questo appuntamento Dj Leblond e Madame Tutù (ore 22). La prima è una cuoca di professione. La musica e la cucina sono le sue due radicali e radicate passioni. Le sue esplorazioni musicali freestyle si mescolano a grandi hits della cucina italiana. Il menù combinato prevede: gnocchi electro, e tagliatelle new wave.

Insieme a lei Madame Tutù: la predisposizione alla ricerca ed alla sperimentazione musicale hanno permesso a questa artista di collezionare esperienze sonore molto eterogenee. Recentemente è stata in consolle con il suo electroswing importato da Parigi al “Josephine Bistrot”, ma il suo cuore electropop ha sussulti sincopati decisamente dance.
L'ingresso alla serata sarà libero per i possessori di tessera Arci, l'inizio dell'evento è previsto alle 20,30 con una cena preparata dalle cuoche di BUH!.

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/BUHCircoloculturaleurbano