Venerdì 10 marzo 2017, dalle ore 24.00, all'
Otel Varietè di Firenze è in programma il
Dj-Set dei The Cube Guys. Il loro sound si definisce progressive – house con incursioni tribal, tech e vocal, in continua evoluzione.
I loro
dj-set a 4 mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’ improvvisazione dell‘esibizione live nei clubs.
Le produzioni ed i remix firmati Cube guys vantano apprezzamenti a livello internazionale e godono del supporto di nomi quali: Pete Tong, Erik Morillo, Fedde Le Grand, Roger Sanchez, Bob Sinclair, Chus & caballos e tiesto!.
Da anni sono tra i pochi italiani guests nei party più importanti della Winter Music Conference di Miami dove promuovono a livello planetario il loro sound made in Italy e non solo, vantano numerose tournee in Brasile, Canada, Asia, Australia ed Europa. Le loro pubblicazioni spaziano fra decine di etichette mondiali e i loro brani vengono inseriti nelle selecta dei piu famosi dj mondiali.
Per l'occasione, a fare da cornice alla loro musica, è stata preparata una scenografia "al cubo". A seguire oltre ai The Cube Guys, in line up anche i djs di Otel: Marco Bertani, Marasco e alla voce Isa B.Per informazioni:
www.otelvariete.com