Città di Firenze
Home > Webzine > ''Nuove Tendenze con Il Trillo'', concerto al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Nuove Tendenze con Il Trillo'', concerto al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

22-03-2017
Mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 22.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma il concerto "Nuove Tendenze con Il Trillo".

"Ho sempre avuto un sogno: avere una band tutta mia e fare tanta musica con gli altri", Carlotta 15 anni. La Scuola di Musica Il Trillo presenta giovani rockettari pieni di sogni musicali e di talento.

I ragazzi dei corsi di musica moderna presentano una panoramica sulle tendenze  giovanili. Si parte dal pop/rock per arrivare alla tradizione afroamericana.
Per la scuola di musica Il Trillo, suonare vuol dire sperimentare (le proprie capacità) e soddisfare il proprio desiderio creativo annullando la paura di sbagliare. Tutti i ragazzi desiderano imparare a suonare e cantare musica moderna e formare una band. Per tenere viva questa grande energia è importante studiare con insegnati esperti e capaci di creare un rapporto di complicità, di intesa e di protezione. La musica per i ragazzi è anche un modo per stare insieme, è un modo per mettere in relazione emozioni e trasformarle in creatività.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it