Home > Webzine > ''Extra_vagante'', il circo MagdaClan in scena al Teatro Puccini
martedì 19 novembre 2019

''Extra_vagante'', il circo MagdaClan in scena al Teatro Puccini

20-04-2017
Giovedì 20 Aprile, alle ore 21.00, il Teatro Puccini di Firenze ospiterà la compagnia di circo MagdaClan, con la nuova versione dello spettacolo "Extra_vagante".

Extra_vagante lo spettacolo con musicisti dal vivo è un progetto artistico che è nato dalla volontà di ri_strutturare la forma "cabaret" per de_strutturare il circo con immagini surreali, tagliente ironia e una struttura più aperta.

Il ritrovo è una vecchia soffitta dove, tra stracci e robi vecchi, il MagdaClan anima il suo circo. E’ così che tra stoffe, tecnica circense e raffinata poesia la soffitta diventa un luogo fatto di personaggi che escono ed entrano, portando il pubblico lontano… così lontano da ritrovarsi per mano con il sé bambino, quello che guardava il mondo con gli occhi incantati.

MagdaClan è una compagnia di circo contemporaneo, senza animali, formata da quattordici persone unite dalla convinzione che la forza della compagnia sia sotto il tendone, inteso non solo come luogo di spettacolo, ma anche come un mondo in grado di permettere a un particolare spirito artistico di emergere.

Info: www.teatropuccini.it 

CP