Mercoledì 5 Aprile dalle ore
18.00 la libreria
IBS+Libraccio (Via de' Cerretani, 16r) ospiterà l'autrice Elisa U. Staderini per la presentazione del suo libro
"Myosotis", edito da
Porto Seguro.
A metà strada tra l'autobiografia e il sogno, il romanzo si muove lungo un binario che attraversa la linea del tempo per raggiungere il presente. Quattro sono le vicende che, ambientate in epoche diverse, si alternano e si intrecciano per dare ai personaggi nuova vita e strumenti utili a risolvere gli antichi attriti.
Attraverso il trascorrere dei secoli e il cambio di ruolo nelle relazioni, dalla lontana Creta minoica a una Toscana medievale, passando dalla Firenze barocca, si apre davanti ai protagonisti un cammino nella consapevolezza, che li aiuterà a sanare le ferite dell'anima con l'arma più potente, l'amore. Colui che ha tolto la vita saprà restituirla e l'assassino diventerà padre della sua stessa vittima.
A seguire la presentazione del libro di
Margherita Pink "
Ho'oponopono e le emozioni" edito da
LiberidiScrivere.
L'autrice ha deciso scrivere una serie di piccoli manuali di esperienze, perché come spesso ha detto -
chi trova un "tesoro" è in dovere di condividerlo con gli altri, altrimenti tale "ricchezza" è vana e praticamente inutile.
Il libro è un passaparola sulle meravigliose cose che la vita le ha presentato; il messaggio che desidera inviare al suo pubblico è quello di essere vigile e di non lasciare passare davanti a sé il treno delle "
possibili nuove esperienze" senza nemmeno aver provato a salire su un vagone.
In questo volume racconterà dell'
Ho'Oponopono e anche di altre azioni da intraprendere per stare meglio: si tratta di cose che l'autrice ha sperimentato, rendendola felice nel condividerle con gli altri. Perché tutto nella vita parte dalle emozioni!
Per informazioni:
www.libraccio.it -
www.ibs.it VM