Prosegue l'intensa attività dal vivo dei
Maghi di Ozzy, a supporto del proprio disco d'esordio dal titolo "Ho Perso l'Eden", un lavoro che sta raccogliendo un folto numero di consensi tra pubblico e critica. La band toscana
venerdì 14 Aprile, dalle ore 22.00, ha un appuntamento imperdibile con il palco di
Hard Rock Cafe Firenze. I Maghi di Ozzy infatti si esibiranno dal vivo in uno show che si preannuncia sensazionale grazie alla loro musica inedita. Dal cilindro dei Maghi di Ozzy non esce il pop tutto latte e miele, i loro testi non sono telecronache, non sono neanche alla moda del momento rap e non si attaccano l'un con l'altro con termini di paragone, non sono neppure punkabbestia e non parlano con i Fxxk, invitando alla rivoluzione, perché l'unica rivoluzione possibile, oggi, è quella interiore, ed è da lì che nascono i loro testi espressi in chiave rock, un rock denso e animale come il primo singolo. Una band intrigante nelle cui canzoni c'è sempre un fondamento di felicità, uno di riflessione e uno di motivazione.
I Maghi Di Ozzy: Paolo Ciacci alla voce, Davide Monaci alla batteria, Maycol Chechi alla chitarra e Chris Cale al basso.
Per maggiori informazioni:
www.hardrock.com/cafes/florence/it/