Città di Firenze
Home > Webzine > SpazioCure-LabBand.Live: ''Rubens e Le Sue Anguille'' & ''I Denise'' in concerto al Combo
martedì 23 aprile 2024

SpazioCure-LabBand.Live: ''Rubens e Le Sue Anguille'' & ''I Denise'' in concerto al Combo

06-04-2017

Giovedì 6 Aprile, alle ore 22.00, continuano gli appuntamenti Live del Laboratorio per le giovani Band metropolitane fiorentine LabBand.Live dello Spazio Cure con il concerto di "Rubens e Le Sue Anguille" e "I Denise" al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2).

Rubens e le Sue Anguille sono un progetto musicale originale dallo stampo tipicamente cantautoriale che ruota attorno a Ruben Mastronardi fondatore e autore di musiche e testi che fotografano la realtà attuale con lucida ironia e smarcante nonsense. La Band non ha componenti fissi ma può plasmarsi a seconda delle occasioni: dal duo acustico più classico al sestetto rock elettrico. Le serate in compagnia di Rubens e le sue Anguille non lasciano di certo indifferenti!

I Denise sono un gruppo di giovani ragazzi fiorentini con la passione comune per la musica, si sono conosciuti mentre imparavano a suonare e si esibiscono insieme da quasi due anni. Il loro repertorio prevede diversi pezzi alternative indie e rock, brani di autori Italiani famosi e qualche proposta originale. Il loro obbiettivo è divertirsi e far divertire il pubblico!

Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni: http://spaziocurelabband.blogspot.it/ - www.combosocialclub.com