Città di Firenze
Home > Webzine > ''Nuove Tendenze con il Trillo - BPG BoysPopGirls'', concerto al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 29 marzo 2024

''Nuove Tendenze con il Trillo - BPG BoysPopGirls'', concerto al Caffè Letterario Le Murate

04-05-2017
Giovedì 4 maggio 2017, alle ore 22.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma il concerto "Nuove Tendenze con il Trillo - BPG BoysPopGirls".

"Ho sempre avuto un sogno: avere una band tutta mia e fare tanta musica con gli altri", Carlotta 15 anni. La Scuola di Musica Il Trillo presenta giovani rockettari pieni di sogni musicali e di talento.
 
I ragazzi dei corsi di musica moderna presentano una panoramica sulle tendenze  giovanili. Si parte dal pop/rock per arrivare alla tradizione afroamericana.
Per la scuola di musica Il Trillo, suonare vuol dire sperimentare (le proprie capacità) e soddisfare il proprio desiderio creativo annullando la paura di sbagliare. Tutti i ragazzi desiderano imparare a suonare e cantare musica moderna e formare una band. Per tenere viva questa grande energia è importante studiare con insegnati esperti e capaci di creare un rapporto di complicità, di intesa e di protezione. La musica per i ragazzi è anche un modo per stare insieme, è un modo per mettere in relazione emozioni e trasformarle in creatività.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it