Venerdì 9 Giugno, alle
ore 18.00, la
Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani, 16/R), ospiterà la presentazione del nuovo libro di
Chiara Panzuti "Absence".
Il primo capitolo di Absence, una trilogia profondamente attuale sull’indifferenza del nostro mondo. Faith Meyers è nei guai. All’improvviso, inspiegabilmente, ha smesso di esistere. Il suo cuore batte, l’aria continua a soffi are nei polmoni e il sangue scorre ancora nelle vene, ma nessuno è più in grado di vederla, sentirla, o ricordarsi di lei.
Terrorizzata, in una situazione dove nessuna sua richiesta di aiuto è udibile da chi la circonda, la ragazza ha solo un’indicazione lasciata da una fi gura misteriosa, che è insieme una minaccia e un invito: 0°13'07"S 78°30'35"W, le coordinate di San Francisco de Quito, capitale dell’Ecuador. Quello che presto appare chiaro è che qualcuno l’ha scelta per partecipare a un gioco a squadre molto pericoloso, dove gli altri concorrenti faranno ogni mossa possibile per arrivare primi. A qualunque costo. Al traguardo, il premio più grande: tornare visibili ed essere riconosciuti dai propri cari. E forse c’è anche altro.
Chiara Panzuti nasce nel 1988 a Milano, città in cui attualmente vive. Diplomata in studi classici, frequenta un corso di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design. Inoltre ha coronato la sua passione per i libri lavorando in un piccolo service editoriale.
Insieme all’autrice interviene
Edoardo Rialti.
Per maggiori informazioni:
www.libraccio.it -
www.ibs.it CP