Città di Firenze
Home > Webzine > Francesco Sole presenta il libro ''Ti voglio bene #poesie'' alla Libreria IBS di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Francesco Sole presenta il libro ''Ti voglio bene #poesie'' alla Libreria IBS di Firenze

15-06-2017
Giovedì 15 Giugno, alle ore 17.00, la Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani 16/R) ospiterà Francesco Sole in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Ti voglio bene #poesie".

I testi poetici da milioni di visualizzazioni che hanno conquistato i ragazzi del web. Più di una poesia, quasi un monologo. Il vulcanico Francesco Sole, uno dei creators della prima ora, ha inventato e portato al successo un nuovo format di comunicazione su Facebook.

Si chiama #poesie ed è un coinvolgente racconto di un'emozione. Nei video c'è lui che mette in scena in prima persona, come voce recitante, una folgorante storia fra due persone. Può essere una storia d'amore appena sbocciata, una storia finita, un'amicizia in crisi, la gioia di un obiettivo raggiunto. I suoi video hanno riposizionato Francesco Sole al centro del cuore delle teenager italiane, che impazzano con i loro commenti ad ogni nuova #poesia.

Il libro dal titolo Ti voglio bene, sottotitolo #poesie, raccoglie i testi delle migliori poesie pubblicate, ma è impreziosito anche da testi inediti. Francesco Sole è un creativo youtuber. Con Mondadori ha pubblicato Stati d'animi su fogli di carta e Mollato cronico.

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it  - www.ibs.it  

CP