Città di Firenze
Home > Webzine > Letti di Notte: ''Nicola Genovese trio'' in concerto alla Libreria IBS di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Letti di Notte: ''Nicola Genovese trio'' in concerto alla Libreria IBS di Firenze

17-06-2017
Sabato 17 Giugno, dalle ore 21.30, in occasione della rassegna Letti di Notte – Sogni e Sognatori, appuntamento alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani, 16/R) con la musica dal vivo di "Nicola Genovese trio".

Il trio composto da Michele Staino al contrabbasso e Renato Cantini alla tromba ed elettronica, Nicola Genovese voce e pianoforte, presenterà il nuovo album dal titolo "Quattro battute fuori".

Nicola Genovese
è un cantautore jazz della scena italiana; proprio per la sua storia di sognatore e scommettitore risponde perfettamente al tema Sogni e Sognatori. Presenta per l'occasione il suo ultimo album edito da "Fortunarecords", quella che fu l'etichetta dei lavori più importanti di Paolo Conte.

"Letti di notte" è la notte bianca del libro e della lettura. In tutta Italia, dal 2012 le luci di librerie e biblioteche si accendono per una notte intera, le porte si aprono per far entrare e uscire parole, voci, luci… sogni! Il tema della sesta edizione è "Sogni e sognatori": ideali, visioni, utopie, passioni, desideri & avventure. 

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it  - www.ibs.it  

CP