Città di Firenze
Home > Webzine > Il Reporter compie 10 anni e festeggia con il Party in rosso alla Spiaggia sull'Arno
sabato 20 aprile 2024

Il Reporter compie 10 anni e festeggia con il Party in rosso alla Spiaggia sull'Arno

08-06-2017

Centoventi mesi nelle case dei fiorentini: Il Reporter, free press che arriva ogni mese in 100mila abitazioni di Firenze, festeggia 10 anni di attività con un party tutto nei colori della testata (rosso e bianco) sulla Spiaggia sull’Arno, nello spazio estivo Easy Living (piazza Poggi – Lungarno Serristori), giovedì 8 giugno alle ore 19.

Ad accogliere i partecipanti ci sarà la redazione al completo, mentre il djset sarà a cura di Lorenzo Hugolini, musicista fiorentino da poco uscito con un nuovo album. Per l’occasione il bar della Spiaggia di Easy Living servirà uno speciale cocktail Reporter, naturalmente rosso, da accompagnare a finger food nei colori rosso e bianco. Per i più piccoli animazione a cura di Number One.

I dieci anni de Il Reporter coincidono con l’avvicendamento del Direttore, incarico che passa da Matteo Francini a Francesca Puliti. La serata sarà dunque anche il momento per presentare il nuovo numero del giornale, il primo sotto la nuova direzione.

L’invito è aperto a tutta la cittadinanza, alle realtà che operano in città e in particolare a tutti i fedeli lettori che hanno seguito e sostenuto fin qui Il Reporter.