Città di Firenze
Home > Webzine > ''Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day'' all'Hard Rock Cafe Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day'' all'Hard Rock Cafe Firenze

04-07-2017

Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio. Il giorno dell’Indipendenza USA attraversa l’oceano e sbarca a Firenze: l’Hard Rock Cafe di via Brunelleschi è pronto a festeggiare il 4 luglio con uno speciale menu BBQ (barbecue) e musica dal vivo dalle 22.00 con il “Rock’N’Roll Storyteller Rick Hutton, storico volto di Videomusic,  conduttore radiofonico e televisivo ma anche e soprattutto musicista rock & blues.

Per tutta la giornata  gli ospiti potranno celebrare e “salutare” l’Unione in puro stile USA: il Cafe, infatti, non solo sarà decorato con bandierine americane, ma accoglierà i suoi ospiti con la sagoma dello  Zio Sam e della Statua della Libertà alti un metro e novanta. Una buona occasione per una foto da album dei ricordi.

La novità Freakshake. Da sabato 1° a domenica 9 luglio, Firenze aggiunge al suo menu il Freakshake, famoso drink extra-large, traboccante di dolce bontà: in omaggio alle sue origini americane, infatti, Hard Rock Cafe Firenze vuole fare un regalo a tutti gli amanti europei del milkshake, con la possibilità di provare la squisita novità Freakshake aromatizzata alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnita con pretzel, dolci popcorn, panna montata e un brownie al cioccolato. Un cremoso e denso delizioso dolcetto servito nel barattolo Hard Rock Mason Jar.

Per informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/