Venerdì 23 e sabato 24 Febbraio, alle
ore 21.00, a salire sul palco del
Teatro Puccini, è il turno del duo comico
Ale & Franz, con il loro spettacolo "
Nel nostro piccolo - Gaber, Jannacci, Milano".
Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l'ambizione di una condivisione.
Gaber e
Jannacci sono tutto questo per noi. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee , di vedere dentro la vita di ognuno . Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti.
La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Gaber e Jannacci son questo, per noi. La voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber , abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti.
Mostrare al pubblico come in quei pensieri, in quelle parole e in quelle note ci sia anche il punto di partenza della nostra storia. Vorremmo raccontarvi la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano, l’aria di Milano.
Una produzione
ITC2000, testo e regia di
Ale & Franz, con la chitarra elettrica ed acustica di
Luigi Schiavone,
Fabrizio Palermo al basso,
Francesco Luppi voce e tastiera e
Marco Orsi alla batteria.
Ale e Franz è un duo comico italiano formato da
Alessandro Besentini e
Francesco Villa. Formatosi negli anni 1990, è giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo Zelig; da allora hanno preso parte a vari show TV di successo, oltre a recitare in film e spettacoli teatrali.
Per maggiori informazioni:
www.teatropuccini.itCP