Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno: Tobjah in concerto ad ingresso libero al Santarosa Bistrot
venerdì 19 aprile 2024

Lungarno: Tobjah in concerto ad ingresso libero al Santarosa Bistrot

05-07-2017

Mercoledì 5 Luglio alle ore 18.30, Lungarno, in collaborazione con La Città dei Lettori, presenta Tobjah in concerto ad ingresso libero al Santarosa Bistrot di Firenze (Lungarno Santarosa).

Le parole degli organizzatori: "Quando abbiamo pensato alla nostra rassegna estiva THE REAL ESTATE, il primo nome che è saltato fuori è stato quello di Tobia Poltronieri, il vulcanico e adorabile barbuto a capo di quella macchina psichedelica pazzesca dal nome curioso di C+C=Maxigross, da non molto impegnato nel suo progetto solista. Cresciuto nella verde Lessinia, un posto da lacrimepoco sopra Verona, che farebbe invidia ad Heidi, il nostro Tob sceglie la tortuosa strada dell'italiano e si fa produrre il nuovo disco da quel geniaccio americano di Miles Cooper Seaton. Sarà un'anteprima a tutti gli effetti, il disco uscirà dopo l'estate.
Dulcis in fundo, la serata sarà condivisa con gli amici de La Città dei Lettori, che regaleranno ottime letture e good vibrations".

"La città dei lettori" è il progetto che sta trasformando Firenze in un paradiso per tutti gli appassionati di letteratura e narrazioni, portando il libro dove non è protagonista.
Fino ad oggi il progetto ha regalato 466 volumi: classici della letteratura internazionale, narrazioni che hanno scalato le classifiche di vendita italiane, opere di grandi autori sudamericani e francesi, senza perdere il gusto per alcuni saggi sulla lingua italiana e sulla storia.
"La città dei lettori" è il primo progetto italiano che vuole invitare alla lettura chi si è allontanato da questo piacere, ditribuendo con il prezzo di un aperitivo libri di qualità.

Info: www.lungarnofirenze.it