Città di Firenze
Home > Webzine > L'Uomo Gatto presenta il suo singolo ''Samba'' al Tamburello di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

L'Uomo Gatto presenta il suo singolo ''Samba'' al Tamburello di Firenze

07-07-2017

Sarà 'L'Uomo Gatto', storico concorrente di Sarabanda. la trasmissione tv degli anni '90 condotta da Enrico Papi e recentemente di nuovo in onda per alcune puntate speciali, l'ospite d'onore della nuova serata interamente dedicata alla musica italiana 'Notti Magiche' in programma il 7 Luglio al Tamburello di Firenze (Via del Fosso Macinante) realizzata con la media partnership di Radio Firenze

L'Uomo Gatto salirà sul palco per presentare il suo singolo "Samba" e giocare insieme al pubblico con il 7x30, il gioco finale che rese celebre la trasmissione.

Notti Magiche è lo show nato a Firenze interamente dedicato alla musica italiana, dalla più contemporanea a quella degli anni '80- '90, secondo la formula innovativa che concentra nella stessa serata i suoni di una live band, il ritmo del dj-set e le emozioni del karaoke. Faranno da scenario un visual show ed un allestimento speciale studiato per l'occasione.

Durante la serata i Nedo & The Bello's, storico gruppo fiorentino che celebreranno i più grandi successi beat-trash-pop italiani in versione dance. A seguire il dj set di Maghero e Lusiano con il pop, dance, per finire con la musica dance anni '90 degli artisti italiani come Eiffel 65 e Gigi D'Agostino.

Info e Biglietti

Evento: https://www.facebook.com/events/1216068981836797/

Link video canzone 'Samba': https://www.youtube.com/watch?v=ovI6TEa4x5U

Tickets  Entro le 0.30 - 6€, dopo 15 euro compresa consumazione.