Città di Firenze
Home > Webzine > ''/Handlogic'' in concerto all'Off Bar di Firenze
sabato 20 aprile 2024

''/Handlogic'' in concerto all'Off Bar di Firenze

13-07-2017
Giovedì 13 Luglio, alle ore 22.00, protagonisti all'Off Bar - Lago dei Cigni (Fortezza da Basso di Firenze) gli "/Handlogic", la band vincitrice del Rock Contest 2016.

Sin da subito la band sviluppa un sound elettronico minimale che rimanda alla scena alternativa britannica e a quella r&b e neo soul contemporanea. La prime conferme arrivano con la vittoria del concorso Toscana 100band (che finanzia la registrazione del primo EP) e poi con la vittoria della 28esima edizione del Rock Contest di Controradio, incoronati da una giuria che ha come membri Verdena, Iosonouncane e Colapesce.

L'EP d'esordio, uscito il 6 dicembre 2016, riscuote ampi consensi e ottime recensioni: tra gli altri, Carlo Pastore a Babylon Radio2 e Giulio Bartolomei su Mucchio Selvaggio lo definiscono rispettivamente "un EP pazzesco" e "sorprendente", paragonando il sound della band a quello di nomi importanti quali Radiohead, James Blake e alt-J.

Gli ⁄handlogic hanno fanno parte della lineup del main stage del MI AMI Festival 2017 a Milano e apriranno i Primal Scream nella data del 16 Luglio a Roma.

Ingresso gratuito

Info: info@offbar.it