Città di Firenze
Home > Webzine > ''Made in Taiwan'', la prima mostra personale di Matt Che-I Liao al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 19 aprile 2024

''Made in Taiwan'', la prima mostra personale di Matt Che-I Liao al Caffè Letterario Le Murate

01-09-2017
Venerdì 1 Settembre, alle ore 18.00, il Caffè Letterario Le Murate di Firenze ospiterà in collaborazione con l'accademia TheDarkroom, "Made in Taiwan", la mostra personale dello studente diplomato fotografo Matt Che-I Liao.

Il giovane fotografo diplomato, Matt Che-I Liao da Taiwan ha frequentato il corso di Fotografia Fine-Art di Firenze per un anno. La sua fotografia è autobiografica, rappresenta la sua filosofia di vita. L'idea dietro la sua fotografia si può riassumere in questo motto: "Straordinario è perfezionare l'ordinario".

Con questo Matt intende incoraggiare il dialogo sulla bellezza e su un nuovo punto di vista che metta in risalto gli aspetti ordinari della vita. ll suo lavoro personale è così dirompente che TheDarkroom Academy ha organizzato questa mostra per lui, qui a Firenze, prima che riparta per il suo paese, Taiwan.

Il suo lavoro fotografico comprende venti fotografie che saranno presentate al pubblico durante l'Opening della sua mostra, che rimarrà esposta al Caffè Letterario Le Murate fino al 6 Settembre.

Ingresso libero

Per informazioni: www.lemurate.it 

CP