Martedì 29 agosto al Chiosco in ferro di Easy Living Odo e Tealdi, ovvero due cultori del vinile, nonché collezionisti di perle rare in ambito Soul, Funky, Disco e Rock ‘n’ Roll. Toscano il primo, piemontese il secondo si troveranno dietro la stessa consolle per un set imperdibile, a partire dalle ore 19, per accompagnare l’aperitivo che segna per molti fiorentini il rientro dalle ferie.
I prossimi appuntamenti di Vinyl Vectors vedranno alternarsi in consolle Hzha + Funk Vision (5 settembre), Neri + Andrea Funkulo and Moder per un hip hop Vinyl Set (7 settembre), Veronica Voss & Belvedere con le loro "sciccherìe d'antan" (12 settembre).
In calendario anche le ultime due date di Lattex Plus On the beach, domenica 3 settembre con Mirko Casalini e Bakerboy in consolle, e sabato 9 settembre per la chiusura della rassegna. Due serate a tutta adrenalina, tra elettronica, arti visive e musica in grado di far ballare tutti sulla Spiaggia sull’Arno, mantenendo viva ancora per un po’ l’atmosfera dell’estate. Ingresso libero, a partire dalle 18.
Informazioni su: www.easylivingfirenze.it