La musica è una moltiplicazione di luoghi uniti insieme da note. Ogni luogo conserva una storia, un sound ben preciso che conduce a un artista: alla base del progetto del duo acustico di Firenze
Tea for Two, sul palco di
Hard Rock Cafe Firenze venerdì 13 ottobre, dalle
ore 22.00, c’è proprio questo susseguirsi di grandi storie. Suonare successi evergreen è un po’ come rivivere la Liverpool dei Beatles, la Parigi di Edith Piaf o respirare la nuova New York di Lady Gaga. In chiave acustica, solo voce e chitarra, il repertorio offre migliori brani degli ultimi decenni, cercando appunto di comporre un viaggio nella musica.
Margherita Novelli alla voce,
Lorenzo Bartolini alla chitarra: i Tea For Two portano sul palco cover acustiche con arrangiamenti originali di grandi artisti del passato e attuali: Adele, Beatles, Noir Desir, Skin, Caro Emerald, Joss Stone, KT Tunstall, Katy Perry, Zaz, Rihanna, Yael Naim, Alanis Morissette, Lady Gaga. Brani voce e chitarra si alternano ad arrangiamenti più strutturati con campionamenti di chitarra in tempo reale, per raccontare con la sola voce e chitarra tutte le sfumature di brani di successo.
Per ulteriori informazioni:
www.hardrock.com/cafes/florence/it/