Città di Firenze
Home > Webzine > I Finley a Firenze, firmacopie & set unplugged dal vivo all'Hard Rock Cafe
venerdì 26 aprile 2024

I Finley a Firenze, firmacopie & set unplugged dal vivo all'Hard Rock Cafe

18-10-2017

Dopo il grande successo di pubblico per il firmacopie di Caparezza, Hard Rock Cafe Firenze, in collaborazione con Galleria Del Disco, mercoledì 18 ottobre alle ore 17.00 ospita i Finley in occasione dell’uscita del nuovo album “Armstrong”. Non solo firmacopie, ma anche set unplugged dal vivo sul palco.

Uscito venerdì 13 ottobre, il nuovo e atteso album dei Finley “Armstrong” è frutto di un lavoro intenso e ambizioso, che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi, definito dalla band come “il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini”. Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna. Armstrong come il segno di un futuro che ritorna. Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda. “Neil Armstrong ha segnato un'epoca, un cambiamento rivoluzionario che ha dato speranza a una generazione: Armstrong è il nostro cambiamento - dichiara la band - la nostra rivoluzione”. Questa la tracklist del disco: “Armstrong”, “Odio il Dj”, “La fine del mondo”, “C’è una strada”,  “Benzina sul cuore”, “Keep calm and carry on”, “7 miliardi”, “Zombie”, “Il mio segreto”, “Pelledoca”. Dal 31 ottobre la band tornerà sui palchi di tutta Italia per presentare live i brani del nuovo disco, in anteprima mercoledì 18 nel set unplugged dal vivo sul palco del Cafe fiorentino.

L'accesso all’evento di Instore sarà garantito solamente a coloro che acquisteranno il disco o ai clienti di Hard Rock Cafe, con priorità di ingresso a chi effettuerà l’acquisto presso uno dei due negozi Galleria Del Disco che si trovano nel sottopassaggio della Stazione Santa Maria Novella di Firenze o agli acquirenti del pre-order su Amazon. Lo scontrino avrà anche funzione di pass.

A seguire, dalle ore 22:00, “Sing for your Supper!”, l’appuntamento che unisce i fan del Cafe fiorentino, che arrivano da tutta Italia per cantare dal vivo sul palco del tempio del rock.

Per informazioni: 055/277841 oppure florence_marketingcoordinator@hardrock.com